Asphalt 8: Airborne

Asphalt 8: Airborne 2.3.0

Le folli corse arcade di Asphalt prendono il volo

Asphalt 8: Airborne segna il ritorno delle folli corse arcade per mobile e tablet con una versione sempre più spettacolare. Nel menù potrai trovare un motore fisico aggiornato, nuove auto e tracciati, la fantastica modalità multiplayer, che ti permetterà di sfidare i tuoi amici e i giocatori da tutto il mondo, e dei replay di gara degni dei migliori film d'azione! Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molti veicoli nuovi
  • 9 destinazioni nuove
  • Bello e divertente
  • Modalità multiplayer

CONTRO

  • Nessun vero cambiamento rispetto al 7
  • Se non metti la mano al portafoglio, sbloccare i nuovi modelli richiede molte ore di gioco

Eccellente
9

Asphalt 8: Airborne segna il ritorno delle folli corse arcade per mobile e tablet con una versione sempre più spettacolare. Nel menù potrai trovare un motore fisico aggiornato, nuove auto e tracciati, la fantastica modalità multiplayer, che ti permetterà di sfidare i tuoi amici e i giocatori da tutto il mondo, e dei replay di gara degni dei migliori film d'azione!

Più di 50 bolidi per bruciare l’asfalto dei 9 nuovi circuiti

In questo ottavo capitolo della serie Asphalt, Gameloft ha avuto cura di aggiornare seriamente i veicoli disponibili, offrendo un 80% di auto nuove. Troviamo i soliti modelli da sogno che includono Ferrari, Lamborghini, Bugatti, Pagani e altri. I nuovi modelli non sono disponibili da subito e dovrai sbloccarli vincendo gare e guadagnando punti (o mettendo la mano al portafoglio per gli impazienti). Nel complesso i veicoli sono molto ben modellati e fedeli ai modelli originali. La tua scuderia potrà raggiungere un totale di 52 auto, che potrai verniciare secondo i tuoi gusti.

Per quanto riguarda l’ambientazione, Asphalt 8: Airborne ti offre 9 nuove destinazioni che ti faranno passare attraverso le città di Venezia, Londra, Barcellona, Tokyo, Monaco, il deserto del Nevada, la Guiana francese, l'Islanda, Dubai e le Alpi. Nei circuiti non mancheranno le scorciatoie nascoste che dovrai scoprire per avere la meglio sui tuoi avversari.

Per quel che concerne le modalità di gioco, dovrai intraprendere una densa carriera che si sviluppa in otto stagioni e 180 eventi. Se invece vuoi divertirti subito, con la modalità Gara veloce dovrai solo scegliere tra le sei tipologie di tracciati disponibili: classica, eliminazione, duello, infezione, espulsione e slalom. Se ti piace giocare in gruppo, la modalità multiplayer online consente di collegare fino a otto giocatori: una funzione per sfidare i tuoi amici e un sistema di classificazione che ti farà conoscere il tuo livello e confrontarlo con quello dei tuoi avversari.

In Asphalt 8 l'obiettivo non è solo gareggiare, ma anche presumere del tuo veicolo. Nel suo ultimo update, il gioco offre un nuovo garage dove esporre le tue auto, ammirarle e aggiungerle a collezioni che ti daranno delle ricompense.

Un gameplay decisamente arcade

Il gameplay Asphalt 8: Airborne non cambia rispetto ai suoi predecessori continua a essere arcade. Il nitro è sempre disponibile per aumentare la velocità, come al solito si può partire in drift per centinaia di metri e i tracciati sono cosparsi di oggetti e ostacoli... Il grande cambiamento in Asphalt 8: Airborne è l'aggiunta dei salti, che consentono di eseguire dei veri e propri voli e delle cadute decisamente spettacolari. Le gare di Asphalt 8 prendono quindi il decollo, da qui il nome Airborne scelto per questa versione.

Per controllare le macchine, puoi scegliere tra diverse combinazioni: i comandi sullo schermo, l’acceleratore del tuo dispositivo o una combinazione di entrambi.

Asphalt 8: Airborne non lascia niente al caso e offre dei dettagli e degli effetti davvero sorprendenti: il nuovo motore esprime tutta la sua forza nei replay, dove potrai osservare le collisioni con i concorrenti e i detriti volteggiare in tutte le direzioni sullo schermo.

Il ritmo sfrenato di Asphalt 8: Airborne non poteva che essere accompagnato da 3 colonne sonore che ti faranno schiacciare l’acceleratore e rompere la barriera del suono: techno, basso e rock per risvegliare i timpani!

Una versione che segue la tradizione Asphalt

Nel complesso, Asphalt 8: Airborne cambia molto poco rispetto alle versioni precedenti, con una filosofia e un gameplay praticamente identici. I grandi cambiamenti riguardano soprattutto gli ambienti e le auto, i replay che aggiungono un po’ di spettacolo e i salti sparsi per il circuito. Gli amanti dei giochi di corse arcade non verranno comunque delusi da Asphalt 8: Airborne, che rimane uno dei più bei giochi nella categoria per mobile e tablet, accanto a Real Racing 3. I nuovi veicoli, gli eventi e la modalità multiplayer ti faranno passare dei momenti di puro divertimento!

Asphalt 8: Airborne

Download

Asphalt 8: Airborne 2.3.0